Massimo Adamo ormai da anni, esattamente dal 2003 in nome e per conto dell’Associazione Himawari, si occupa tuttora di accordi e contratti con società del settore turistico per proporre le Settimane Speciali Shiatsu, che consistono in corsi amatoriali collettivi di breve durata a disposizione gratuitamente della clientela, che hanno luogo presso strutture turistiche italiane ed internazionali, quali hotels, villaggi turistici, resort.

 

Operativamente è tutto molto semplice: non occorre nient’altro che avere a disposizione un pezzo di prato per un’ora al giorno.

 

Il metodo proposto coinvolge in maniera molto diretta i partecipanti, che imparano ad eseguire una forma semplice, ma completa, di trattamento shiatsu ad utilizzo amatoriale.

Il corso è adatto a chiunque: alle coppie, ai single, ai ragazzi e anche alle persone non più giovani; con l’esperienza e l’entusiasmo tutti i partecipanti al corso vengono coinvolti, all’insegna della conoscenza di questa affascinante disciplina che è lo shiatsu e anche del divertimento.

I partecipanti, al termine del corso, ricevono un attestato di partecipazione.

 

Grazie agli accordi che con impegno e passione Massimo insieme al fratello Marco e a Barbara, ha contribuito a portare a compimento, società e tour operator di rilevanza nazionale ed internazionale nel settore quali ad es. Alpitour (Villaggi Bravo e IClub), Hotelplan (TClub), Veratour e hotel e villaggi importanti quali Hotel Cormoran di Villasimius (CA), Free Beach di Costa Rei (CA), Hotel Roccaruja e Club Hotel Ancora di Stintino (SS), Città Del Mare Hotel Village di Terrasini (PA), Araba Fenice Village e The Village di Torre Dell’Orso (LE), vari hotel/villaggi della “Club Esse” in Sardegna Calabria Sicilia e Abruzzo, e tanti altri ancora… hanno già potuto utilizzare con successo le “Settimane Shiatsu”, fornendo alla propria clientela un servizio esclusivo ed apprezzato, e aumentando così la qualità e la gamma dei servizi offerti.

 

Isole Vergini del Mar delle Antille, Repubblica Dominicana, Isole Maldive, Madagascar sono solo alcuni degli incantevoli luoghi che hanno potuto incontrare lo shiatsu Made in Italy.